I bambini adorano farsi coccolare da mamma e papà. Ma se hai delle faccende da completare, è quasi impossibile tenerli tra le braccia per ore. I marsupi per neonati migliori offrono la comodità di poter svolgere le attività quotidiane a mani libere con il bambino sempre attaccato a te.
Questo articolo valuta quali per me sono i marsupi per neonati migliori. Quelli in grado di soddisfare le varie esigenze.
Caratteristiche da considerare dei marsupi per neonati migliori
Supporto per il corpo
Un comfort necessario per il tuo bambino che riposa nel marsupio. Il marsupio dovrebbe avere un’imbottitura interna per il supporto lombare del bambino. Fortunatamente, molti dei marsupi per neonati migliori nel mercato di oggi includono l’imbottitura interna, quindi non dovrebbe essere molto difficile scegliere.
Dimensione dei fori per le gambe
Dovresti cercare marsupi con piccoli buchi per evitare che il tuo bambino vi scivoli attraverso, specialmente quando lo si trasporta quando rivolto verso l’interno.
Poggiatesta imbottito
Quando si trasporta un neonato, è fondamentale che abbiano un ampio supporto per la testa perché i nostri bimbi ancora non hanno sviluppato il controllo richiesto per la testa e per il collo. Il poggiatesta imbottito fornirà un ampio supporto in modo da poter monitorare facilmente la respirazione del bambino.
Materiale solido
I marsupi sono realizzati con tessuti diversi che possono essere naturali o sintetici. Il materiale determina la resistenza, la traspirabilità e il comfort del marsupio.
La maggior parte dei materiali sono in cotone o poliestere. Possono anche essere in tessuto organico che è ancora migliore a causa della forza aggiuntiva. Questi materiali sono popolari perché sono noti per essere morbidi, traspiranti e tuttavia molto resistenti.
È anche fondamentale cercare un corriere che abbia proprietà antiallergiche ed è facile da pulire anche se è comodo e facile da usare.
I marsupi per neonati migliori: Consigli per gli acquisti!
Baby K’tan
Il tessuto di cotone si estende in un modo per adattarsi alle dimensioni del bambino e a te. Viene fornito con doppi anelli con doppio tessuto che consentono al bambino di riposare e sentire supporto dalla testa alla zona lombare e persino all’anca. L’International Hips Displasia Institute approva questi marsupi per lo sviluppo sano dell’anca del tuo bambino grazie ai doppi anelli.
Bjornk
Con l’imbottitura aggiuntiva all’interno di un marsupio Bjornk, troverai molto comodo coccolare un neonato. Si adatterà in modo sicuro con le opportune regolazioni che impediscono qualsiasi possibilità per il bambino di scivolare anche se ha solo un mese.
Boba
Con pochi gesti semplici sarai in grado di fissare un marsupio Boba in pochi minuti. In questo modo, non avrai problemi ogni volta che dovrai portare il bambino con te al supermercato.
Con un tessuto di cotone elasticizzato, hai un marsupio in materiale solido ma molto flessibile quando si tratta di allattamento. Amerai quanto sia facile allattare il tuo bambino poiché si formerà anche per il tuo corpo e ti darà abbastanza spazio per allattare in una posizione comoda.
Un marsupio Boba, inoltre, presenta una struttura in cotone 95% e spandex 5%. Questo lo rende super resistente poiché il materiale non si allungherà e non perderà supporto quando lo lavi. A proposito di lavaggio, il supporto è lavabile in lavatrice, il che significa che quando si sporca sarà pronto per l’uso la prossima volta.
I marsupi per neonati migliori Ergobaby
Se si desidera trasportare il bambino rivolto verso l’interno o l’esterno, questo marsupio offre tutti gli stili. Ha fibbie regolabili per adattarsi a tutte le dimensioni del corpo. Puoi anche indossarlo come davanti oppure sulla schiena, come preferisci. Amerai il fatto che un marsupio Ergobaby si adatta alla maggior parte delle dimensioni del corpo grazie agli gli spallacci regolabili e alla cintura molto comoda.